carrozzeria fratelli mori

CHI SIAMO

Fondata nel 1962 dai tre fratelli Stefano, Mario e Romano, la Carrozzeria Mori continua, con la seconda generazione, a fornire servizi di alta qualità seguendo il percorso tracciato dai genitori, improntato su serietà, trasparenza, professionalità e cortesia. Nel corso degli anni la carrozzeria ha raggiunto un notevole sviluppo avvalendosi di uno staff permanente motivato e altamente specializzato grazie ai continui aggiornamenti proposti dai nostri partners commerciali. Effettuiamo riparazioni su vetture di qualsiasi marca, rispettando rigorosamente i parametri di ogni casa costruttrice.
Da oltre 40 anni deteniamo con soddisfazione il mandato di Carrozzeria Autorizzata Renault, implementato ultimamente dal marchio Dacia. Il titolare, Giorgio Mori, motivato e desideroso di relazionarsi e confrontarsi con altri colleghi e altre realtà lavorative, fa parte da oltre 20 anni del Consiglio Direttivo dell’Associazione fra Carrozzieri della Provincia di Genova, all’interno della quale copre attualmente il ruolo di Presidente.

carrozzeria fratelli mori

CHI SIAMO

Fondata nel 1962 dai tre fratelli Stefano, Mario e Romano, la Carrozzeria Mori continua, con la seconda generazione, a fornire servizi di alta qualità seguendo il percorso tracciato dai genitori, improntato su serietà, trasparenza, professionalità e cortesia. Nel corso degli anni la carrozzeria ha raggiunto un notevole sviluppo avvalendosi di uno staff permanente motivato, qualificato e altamente specializzato grazie ai continui aggiornamenti proposti dai nostri partners commerciali. Effettuiamo riparazioni su vetture di qualsiasi marca, rispettando rigorosamente i parametri di ogni casa costruttrice.
Da oltre 40 anni deteniamo con grande soddisfazione il mandato di Carrozzeria Autorizzata Renault, implementato ultimamente dal marchio Dacia. Il titolare, Giorgio Mori, motivato e desideroso di relazionarsi e confrontarsi con altri colleghi e altre realtà lavorative, fa parte da oltre 20 anni del Consiglio Direttivo dell’Associazione fra Carrozzieri della Provincia di Genova, all’interno della quale copre attualmente il ruolo di Presidente.

VAI SU